Apparecchio invisibile
Prenota il tuo appuntamento
COS’È
Si tratta di un’alternativa all’apparecchio tradizionale: è un allineatore trasparente che si compone di una serie di mascherine invisibili e rimovibili che, sostituite ogni quindici giorni per il periodo prestabilito, spostano gradualmente i denti fino a raggiungere l’allineamento ideale.
COMFORT ED ESTETICA
L’apparecchio invisibile è mobile, si può quindi rimuovere senza alcuna fatica così da consentire una migliore igiene orale e una masticazione più confortevole. Essendo per l’appunto invisibile ed essendo privo di fili o attacchi in metallo è ideale anche per i pazienti adulti che spesso trascurano l’allineamento dentale (con tutti i problemi che ne derivano) per una questione prevalentemente estetica.
LEGGERO MA RESISTENTE
Le mascherine dell’apparecchio invisibile sono realizzate con una speciale resina trasparente che ha uno spessore di soli 8 decimi di millimetro. Questo rende l’apparecchio estremamente leggero potenziando ulteriormente i suoi vantaggi in termini di comfort. Si tratta comunque di un apparecchio molto resistente e 100% sicuro.